Associarsi

Tessera annuale. Al costo di € 20,00 consente al socio l’ingresso gratuito per le tutte le proiezioni che si terranno alla sede di Rythmus in vico Saverio Mercadante ad Altamura; per le proiezioni di pellicole in 16mm particolarmente onerose, potrebbe essere richiesto un ulteriore contributo. La tessera è valida per tutto l’anno 2008; potrà essere acquistata in sede o contattando il direttivo via email o via telefonica.

Tessera temporanea. È stata prevista per spettatori occasionali e/o interessati solo a singole proiezioni; la tessera viene rilasciata gratuitamente e dà diritto alla visione delle singole proiezioni al costo di € 2,00.

Le proiezioni avranno luogo prevalentemente il martedì sera intorno alle 21 presso sede di Rythmus o in altri giorni concordati con i soci; potrebbero svolgersi presso le sedi di altre associazioni in caso di collaborazioni (es. Torre di Nebbia, Cinetoscopio ecc.). Le date delle proiezioni saranno temestivamente pubblicate sul sito e comunicate via email.

Sono altresì previste ulteriori attività quali seminari, incontri con registi ed artisti, installazioni video e musicali, festival (SINCRO_07) ecc.; gli eventi saranno adeguatamente pubblicizzati e ne sarà data tempestiva comunicazione ai soci.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: